info
THESLA Srl Esperti in "protezione catodica"
Azienda allineata alle norme "UNI EN ISO 9001 (Qualità)", "UNI EN ISO 14001 (Ambiente)" e "OHSAS 18001 (Sicurezza)"

THESLA SRL

Chi siamo

Chi Siamo

Thesla srl è un’Azienda è specializzata nel settore della Protezione Catodica e della Ricerca di perdite idriche su tubazioni in pressione, ed è in grado di intervenire su tutto il territorio nazionale con efficienza e professionalità.
Essa nasce dall’incontro di giovani tecnici esperti, da anni operanti nel settore con professionalità e competenza.
Importanti collaborazioni sono state realizzate per Gas Natural Spa, Snam Rete Gas Spa, Napoletanagas Spa, Acqua Futura Molise, Acquedotto Lucano, ACEA Spa, Nuova Tangenziale Spa, AMAP Acquedotto Municipalizzato di Palermo ecc. per le quali sono state realizzate consulenze, indagini geoelettriche e sistemi completi di protezione catodica chiavi in mano.
Regolari investimenti vengono fatti per garantire la qualità dei processi aziendali, la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza dei lavoratori, ed è per questo che la ns. Azienda è allineata alle norme UNI EN ISO 9001 (Qualità), UNI EN ISO 14001 (Ambiente) e OHSAS 18001 (Sicurezza). Nell'adempimento di tutto ciò, ci impegniamo al rispetto puntuale di tutte le leggi e regolamenti vigenti e agli standard di buona tecnica, contribuendo a favorire e diffondere la cultura dell’attività tecnica di protezione catodica per l’interesse comune e per meglio valorizzare le proprie specificità aziendali.
Pertanto, in qualità di soci APCE (Associazione per la Protezione dalle Corrosioni Elettrolitiche), particolare attenzione viene posta sull’aggiornamento e la crescita professionale del proprio personale, il quale, periodicamente, segue corsi di aggiornamento in ottemperanza alla UNI EN 15257 (Formazione e Certificazione del personale). Conseguentemente, tutte le attività vengono realizzate e supervisionate da personale qualificato di 1° e 2° livello abilitate dal CICPND.